Consigli per mantenere la pelle elastica durante l’estate

L’idratazione e l’elasticità della pelle sono la fonte della ricerca Bonair, che ha portato ai brevetti sull’uso degli oli naturali fermentati.

Durante l’estate l’elasticità della pelle del viso tende a calare, con la conseguenza di accelerarne l’invecchiamento; l’esposizione al sole e le giornate trascorse maggiormente all’aperto, intaccano l’equilibrio della pelle del viso.

Ecco una veloce routine che consigliamo per le sere d’estate, dopo una giornata all’aperto.

Che cosa serve

TONICO – Premier Aloe Real Squeeze

Bonair tonico Aloe

OLIO FERMENTATO NOTTE – Blue Smoother Face Oil

bonair olio viso Blue Smoother

Routine specifica “doposole”

La sera, dopo la pulizia del viso, due semplici passaggi con Bonair per ripristinare l’elasticità della pelle.

  1. Applica il tonico. Versa il liquido direttamente nel palmo della mano, ed appoggia la mano nelle guance, nel collo, nella fronte.
  2. Bastano 3 gocce d’olio fermentato di Tanaceto Blue ad alto assorbimento per aiutare la pelle del viso a riequilibrare l’idratazione.

Grazie all’alta dermoaffinità degli ingredienti Bonair, dopo qualche minuto la superficie del viso è già “asciutta”.

Consiglio per pelli miste e/o grasse

Per pelli miste, o pelli grasse, consigliamo l’uso del tonico nella routine serale dopo ogni giornata trascorsa all’aperto.

L’olio fermentato aiuta molto l’elasticità anche per questi tipi di pelle, tuttavia condizioni di alta umidità ed alta temperatura potrebbero risultare “pesanti”: in questo caso lo step dell’olio dovrà avvenire ogni 3-4 giorni, come prezioso aiuto.

Una mist spray con l’olio Bonair

Hai visto l’articolo del magazine Bonair con il video per realizzare una mist con il Blue Smoother Face Oil ed un dosatore spray?

Istruzioni mist spray.