01, Una cosmesi autentica

I nostri prodotti, con i nostri ingredienti


I prodotti Bonair, a differenza di molte aziende cosmetiche, non sono realizzati totalmente presso produttori esterni. Bonair è prima di tutto un centro di ricerca degli effetti nella pelle apportati dagli oli naturali, e grazie a queste conoscenze sviluppa il prodotto finale. Molte materie prime, e la definizione del prodotto, sono prodotte e sviluppate internamente all’azienda. I prodotti sono la sintesi della filosofia aziendale, delle ultime innovazioni nel campo degli oli naturali, bilanciati con profumazioni naturali e texture piacevoli. Un punto essenziale di ogni prodotto Bonair è la scelta di massimizzare il contenuto di ingredienti di origine naturale, utilizzando la quantità minima di ingredienti artificiali selezionati tra quelli più sicuri in assoluto


Bonair progetta le proprie soluzioni, enfatizzando le materie prime che produce direttamente.

 

02, Oli, la cura naturale per la pelle più antica e conosciuta

Cosa rende così popolari gli oli cosmetici nei paesi sviluppati?


Gli oli sono gli ingredienti skincare più antichi e più naturali, conosciuti ed utilizzati da migliaia di anni. Gli oli sono considerati il miglior ingrediente per la loro capacità di veicolare dermatologicamente principi attivi alla pelle. Questo succede perché la struttura dell’olio è la più simile alla struttura del film idrolipidico, rispetto ad ogni altro ingrediente cosmetico. Tuttavia, la cura della pelle grazie agli oli è stata utilizzata in passato solamente dagli esperti e dai centri estetici di lusso, a causa della texture appiccicosa, quindi scomoda per uso quotidiano. Bonair presenta la sua linea di oli, vitali e sani, dopo un grande lavoro di ricerca e preparazione, per offrire un prodotto facile e divertente a chi cerca una pelle naturalmente sana.


 

 

 

03, Colori e attivi

La forza del colore


In controluce, gli oli Bonair riflettono il naturale colore della materia prima. Una nuova luce che evoca vitalità e forza di un prezioso ingrediente naturale.


Dai colori della pianta, la vitalità della tua bellezza naturale.

 

04, Texture vellutata

Creare oli senza untuosità


La biotecnologia dei laboratori Bonair utilizza i vantaggi dell’abilità dei microrganismi di rendere l’olio assimilabile dalla pelle, che sarà quindi facilmente assorbito in profondità nella pelle per massimizzare l’effetto di nutrimento e rafforzare la naturale forza della pelle. La tecnologia è brevettata e riconosciuta come “Phyto to real skin ™”, tecnologia che permette di trasferire in profondità nella pelle i preziosi nutrienti degli oli naturali. Tutto per un unico obiettivo: una pelle più sana.